giovedì 14 maggio 2009

P

Punto croce e fantasia di Giò (punto croce, country painting, cucito, maglia, ecc.)
Punto croce Biz (punto croce)
Pezzetti di pezza di Patrizia (punto croce, cucito creatico, ecc.)
Pezze di mondo di Grazia (cucito, ricamo, tutorial di cucito, ecc)
Pensieri (punto croce, paste sintetiche)
Punto di Marina (punto croce, cucito)
Punti e pensieri di Manu (punto croce)
Pazza per le crocette (punto croce)
Puntini puntini (paste sintetiche, punto croce, cucito)
Patchwork, gatti e country... (cucito, country painting, ecc..)
Pinta (punto croce, schemi free)
Pinkscrap (scrap e stamping)
Piccolo adorato mondo (punto croce, stitchery, ecc.)
Pettirosso infreddolito (punto croce)
Pine is here (stamping, scrap) USA
Patchwork pottery (cucito creatico) USA

4 commenti:

  1. idea alquanto originale quella di raggruppare tutti i blog che segui e che certamente cerchero' allora di seguire anch'io
    ciao Patrizia

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi piacerebbe vedere qui pubblicato anche il mio blog "piccolo adorato mondo"!
    L'indirizzo è http://maminat.blogspot.com
    Grazie e complimenti per la bellissima iniziativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao,
    Natalia

    RispondiElimina
  3. Ah, dimenticavo, di hobbies ne ho tanti: punto croce, decoupage, pittura, traforo, pasta di sale, cucito, stitchery, creta, ecc. ecc.
    Ariciao!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, non sò se il mio blog è adatto...ma spero di si:http://piccolipensieri.over-blog.com
    complimenti per la bellissima idea
    baci rosy

    RispondiElimina