giovedì 14 maggio 2009

C

Chiarina
Country painting and labrador (country painting, scrap, craft, ecc)
Country kitti di Federica (cucito creativo, country paintig, decorazione, ecc.)
CC's stitching diary (punto croce) PERU'
Con ago e filo (punto croce)
Contemplating my needle and thread (punto croce, cucito, quilt)
Crocettevolissimevolmente (punto croce, cucito, maglia)
Crossstitchgirl (punto croce)
Cydonia stitch (punto croce, cucito)
Chiara's loft (scrap, punto croce)
Col naso in su (punto croce)
Celestyal (punto croce)
Cris Cross Corner (punto croce) UK
Creare con il cuore (cucito, punto croce)
Chez Elisa (punto croce) FRANCIA
Crocette e nutella (punto croce, cucito)
Crocette colorate (punto croce)
Crocette dal Friuli (punto croce)
Crocette dalla Croazia (punto croce, cucito )
Centocoseiniziate (scrap)
Con le mani e con la mente (Country painting, feltro, tegole decorate e idee varie)
Country painting fantasia (country painting, cucito creativo, stitchery, ecc)
Carta e sassi (sassi dipinti, scrap e cucito)
Cargaud la brico (punto corce, schemi free) FRANCIA
Crocettinaricamina (punto croce)
Creazioni di Sabry (gioielli)
Country Apple (cucito creativo)

7 commenti:

  1. ciao!! bellissima idea, il mio blog si chiama
    www.centocoseiniziate.splinder.com e parla per lo più di scrap, ce l'ho solo da una settimana.
    =)
    eli

    RispondiElimina
  2. Che ideona . . . Ma si possono iscrivere tutti??? Anche le pasticcione come me???
    Ti lascio il mio link, facci un giretto e decidi se vale la pena iserirlo: http://conlemanieconlamente.myblog.it/
    Country painting, feltro, tegole decorate e idee varie

    RispondiElimina
  3. Ciao
    sono arrivata dal blog di Monica.
    mi piace molto la pittura e il cucito creativo e così è nato il mio blogghino.
    mi piacerebbe far parte di questo blog.
    ti lascio il mio indirizzo:
    http://fantasiecountry-lalla.blogspot.com
    country painting - cucito creativo - stitchery - creazioni con soggetti i cagnolini - craft

    Grazie

    LAURA

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono Pat, e sono arrivata qu dal blog di Monica. Il mio blog è cartaesassi.blogspot.com, si parla di sassi dipinti, scrap album, cucito...molto creativo! Se ti va di inserirlo, grazie! Pat

    RispondiElimina
  5. ciao io sono Marina e da qualche mese seguo il blog di Federica (country kitty)che trovo assolutamente favoloso
    il mio sito è:
    www.cottoncandy.it
    stoffe fiori e cose belle

    grazie Mari

    RispondiElimina
  6. Volevo sapere se potevi sostituire il mio link da Con le mani e con la mente (http://conlemanieconlamente.myblog.it/) a Creare con le mani e con la mente ( http://manimente.blogspot.com/) grazie 1000

    RispondiElimina
  7. Ciao piacerebbe essere inserita anche a me nella tua lista se pensi che il mio blog possa andar bene!!! In ogni caso grazie!

    RispondiElimina